Domande frequenti

Vuoi acquistare Meratol ma hai ancora qualche dubbio o non riesci a trovare risposta a qualche domanda? In questa pagina troverai tutte le domande più frequenti fatte dalle persone interessate ad acquistare Meratol.

Domande frequenti su Meratol

Cos’è Meratol?

Meratol è un prodotto naturale per il controllo del peso corporeo e per la prevenzione e il trattamento dell’obesità. Contiene una miscela di quattro principi attivi, dotati di effetti dimagranti clinicamente dimostrati, che agiscono insieme per ottenere il massimo risultato. Un complesso glicoproteico altamente concentrato derivante dall’estratto di alga bruna, che è dimostrato riduca l’assorbimento dei carboidrati fino all’82%; la miscela Capsiplex plus, che permette di bruciare 12 volte più calorie; l’estratto di fico d’india che accelera il ritmo metabolico e l’estratto di cactus che aiuta a ridurre la ritenzione idrica. Con meno carboidrati assorbiti, un metabolismo più rapido e una diminuzione dei fluidi in eccesso, si dimagrisce. In questo modo Meratol, unito a una dieta equilibrata e a dell’esercizio fisico, ti aiuta a perdere peso e a restare in forma.

In che modo Meratol può aiutarmi a perdere peso?

Il tuo peso corporeo dipende dalla quantità di calorie che ingerisci e dalla quantità di energia che consumi durante l’attività fisica di ogni giorno. Con Meratol, fino all’82% delle calorie dei carboidrati che ingerisci sono bloccate. Oltre a questo, Meratol accelera il metabolismo e sopprime l’appetito facendoti consumare meno cibo, riducendo così l’apporto calorico quotidiano. Meratol riduce anche il desiderio incontrollato di cibo e ti aiuta a controllare la fame. Non avendo fame, mangi di meno. Meno cibo ingerito, meno calorie. In questo modo dimagrisci.

Io non consumo molti cibi ricchi di carboidrati.
Meratol mi aiuterà comunque a perdere peso?

Sì, Meratol può aiutarti comunque a perdere peso: non è solo un blocca-carboidrati. Meratol accelera il metabolismo e riduce l’appetito facendoti consumare meno cibo. I questo modo si riduce l’apporto calorico quotidiano.  Meratol riduce anche il desiderio incontrollato di cibo e ti aiuta a controllare la fame. Non avendo fame, mangi di meno. Meno cibo ingerito, meno calorie. In questo modo dimagrisci.

Devo mettermi a dieta prendendo Meratol?

Non necessariamente, noi però ti consigliamo di mantenere una dieta equilibrata per aumentare l’efficacia del prodotto. Per ottenere i risultati migliori, fai anche dell’esercizio fisico: il dimagrimento avverrà molto più rapidamente.

Meratol è sicuro?

Sì, Meratol è sicuro. Meratol non è un farmaco ma un prodotto di origine naturale. Non ha nessuno degli effetti collaterali, lievi o gravi,  tipici dei farmaci tradizionali. Non contiene stimolanti, coloranti artificiali, aromi, sali o conservanti.

È necessaria una ricetta del medico per acquistare Meratol?

No, Meratol non è un farmaco ma un integratore alimentare, pertanto non è soggetto a prescrizione e può essere acquistato liberamente.

Qual è la differenza tra Meratol e gli altri prodotti per dimagrire?

Tra tutti i prodotti dimagranti sul mercato, Meratol è il primo e unico prodotto che agisce su 4 aree chiave: aumenta il metabolismo, diminuisce la fame, blocca l’82% dei carboidrati, diminuisce la ritenzione idrica. Non interferisce con il corpo in modo farmacologico o immunitario.

Quando vedrò i risultati con Meratol?

Se segui una dieta equilibrata e fai esercizio fisico, dovresti ottenere dei buoni risultati già nel giro di 4 settimane.

Accettate ordini dall’Italia?

Sì, spediamo anche in italia. Il costo delle spese di spedizione è £7.95

Quando riceverò il Meratol che ho ordinato?

I tempi di consegna per l’Italia sono di 4-6 giorni lavorativi.

Meratol è adatto anche a vegetariani e vegani?

Purtroppo no: Meratol contiene una piccola quantità di gelatina nella capsula.

Meratol contiene gli stimolanti che si trovano di solito negli altri prodotti per dimagrire?

Molte pillole per dimagrire contengono anfetamine, degli stimolanti hanno effetti collaterali estremamente dannosi. Meratol non ha nessun ingrediente artificiale e si vanta di essere un prodotto naturale e sicuro al 100%. È presente della caffeina, tuttavia la quantità è talmente ridotta da non causare ansietà, irritabilità o insonnia.

Ogni quanto va preso Meratol?

Meratol va preso una volta al giorno: due capsule ogni mattina, prima di colazione.

Quante capsule ci sono nella fornitura per un mese?

Ci sono 60 capsule. Prendine due ogni mattina prima di fare colazione.

Quanto peso perderò con Meratol?

Dipende dal tuo peso attuale. Se devi perdere più di 6kg puoi aspettarti di perdere 2Kg durante la prima settimana e 0,5-1Kg le settimane seguenti.

Posso prendere Meratol se sono incinta?

Ti consigliamo di consultare il tuo medico di famiglia.

Posso prendere Meratol anche se sto allattando?

Noi non lo consigliamo: sebbene non ci sia alcun effetto collaterale, è meglio attendere la fine dell’allattamento.

Posso prendere Meratol se ho problemi di cuore?

Ti consigliamo di consultare il tuo medico di famiglia.

I bambini possono prendere Meratol?

Ti consigliamo di consultare il medico di famiglia o il pediatra prima di dare Meratol a chiunque abbia meno di 16 anni.

Devo seguire una dieta controllata povera di calorie?

No, non devi privarti di nulla se segui una dieta equilibrata e mangi con moderazione. Meno cibo ingerisci più perdi peso, ma non devi soffrire. Con Meritol ti sentirai sazia con anche con una piccola porzione di cibo.

Posso prendere Meratol se ho il diabete?

Sì, Meratol è sicuro anche per i diabetici.

Meratol può interferire con la pillola anticoncezionale?

No. Meratol non interferisce con nessun tipo di farmaco.

Ho problemi alla tiroide.
È sicuro prendere Meratol assumendo anche Tiroxina?

Sì, Meratol non interferisce con nessun farmaco per la tiroide, nè con altri tipi di farmaci.

Ordina adesso!